04/05/2024
Theo Lengyel arrestato - www.infinite-jest.it
Theobald "Theo" Lengyel, musicista nato nel 1968,  membro fondatore dei Mr. Bungle di Mike Patton, è stato arrestato

Theo Lengyel arrestato - www.infinite-jest.it

credit photo: NY POST

Una notizia che ha sconvolto il mondo della musica e tutta l’opinione pubblica americana, sta facendo il giro del mondo da un paio di giorni: Theobald “Theo” Lengyel, musicista nato nel 1968,  membro fondatore dei Mr. Bungle di Mike Patton, è stato arrestato con l’accusa dell’omicidio della sua fidanzata Alice “Alyx” Kamakaokalani Herrmann di anni 54, scomparsa il 12 dicembre. La polizia ha rinvenuto resti umani nei boschi nei pressi di Berkeley, in California, come riportano i media americani. A riportare la notizia è Katherine Donlevy del New York Post: 

“Lengyel era stato precedentemente considerato una persona di interesse dopo aver rifiutato di collaborare con la polizia nella scomparsa di Alice ‘Alyx’ Kamakaokalani Herrmann. La polizia ha dichiarato che è diventato chiaro all’inizio dell’indagine che ‘c’era un coinvolgimento di gioco sporco’ nel caso della scomparsa di Herrmann”

 

Come riportato dalla filiale locale di ABC, KRCR, la polizia di Capitola, in California, ha scoperto i resti in un’area boschiva di un parco di Berkeley e successivamente ha preso in custodia Lengyel. Si dice che abbia trascorso i giorni successivi alla sua scomparsa guidando per quasi 1.000 chilometri da El Cerrito, in California a Portland, in Oregon si legge sul New York Post. Theo Lengyel, non era più membro della band da circa vent’anni. I Mr. Bungle si esibiranno nel nostro paese lunedì 17 giugno 2024 al Magnolia di Milano. Ad aprire questo speciale show ci saranno gli Oxbow e gli Spotlights. 

 

 

LEGGI ANCHE ——-> MR. Bungle: ‘The Night They Came Home’ è il nuovo live album

LEGGI ANCHE ——-> MR.Bungle: un concerto in live streaming per Halloween

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *