In Notizie

Placebo: una data in Italia in estate

13:53:38  – 14/02/2020

Vi avevamo anticipato, (al link il nostro articolo) nelle scorse settimane, del ritorno in pista dei Placebo. Con un post sui social, la band aveva annunciano un nuovo album in uscita per l’etichetta indipendente So Recordings a sette anni da Loud Like Love.

Un nuovo indizio del ritorno lo dimostra anche l’annuncio da parte della band di un tour che toccherà anche il suolo italiano in una data. Contestualmentealla data prevista alll’American Tours Festival in Francia e il Rock Werchter in Belgio, i Placebo si esibiranno anche in Italia. La band di Brian Molko suonerà il 14 luglio al Mantova Live Estate a Piazza Sordello.

I biglietti saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 10:00 di lunedì 17 febbraio sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster Italia, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati. Come detto, la band è tornata in studio per lavorare a nuova musica e ha in programma di suonare in alcuni festival quest’estate, come l’American Tours Festival in Francia e il Rock Werchter in Belgio o l’Atlas Weekend Festival in Ucraina. Il loro ottavo album sarà pubblicato dalla So Recordings.

I Placebo hanno avuto il loro più grande successo nel 1998 con Without You I’m Nothing, (qui potete leggere la nostra ricorrenza)

Nessun Commento

Lascia un Commento