In Notizie

Liberato: ‘We come from Napoli’ è il nuovo singolo realizzato con Robert Del Naja dei Massive Attack

13:29:59  – 14/02/2020

A sorpresa, torna a farsi sentire Liberato con una nuova canzone intitolata We come from Napoli. Il nuovo brano, del misterioso artista napoletano, è stato realizzato in collaborazione con Robert Del Naja dei Massive Attack. La traccia, in poche ore è già diventata un “cult” anche per la scelta dell’artista napoletano di realizzare questo brano con colui, che a detta di molti, sembrerebbe essere l’uomo che si nasconde dietro la maschera di Banksy

Proprio in questi minuti Indigo ha scritto, in un comunicato, che il brano farà da colonna sonora a Ultras, il film d’esordio di Francesco Lettieri, regista di tutti i video di LIBERATO, e  che sarà disponibile sulla piattaforma Netflix dal prossimo 20 marzo.

Lo scorso dicembre, Liberato aveva annunciato il concerto di Milano per il 25 aprile. Lo aveva fatto facendo recapitare in alcune redazioni delle pizze margherita con sul cartone scritta la data del concerto, che non a caso cadeva nel giorno della Liberazione. Pochi giorni fa, poi, Liberato aveva annunciato il raddoppio della data, che si terrà il 26 aprile e che nel giro di poche ore è andata  sold out. 

Liberato ha esordito lo scorso 9 maggio con l’eponimo album (al link la nostra breve recensione all’interno dello speciale dei migliori dischi dei primi mesi del 2019)

Nessun Commento

Lascia un Commento