In Notizie

PJ Harvey: l’intera discografia verrà ristampata in vinile

L’intera discografia di Pj Harvey verrà interamente ristampata in vinile. Si parte con Dry, il prossimo 24 luglio.

20:00:28  – 28/05/2020


credit photo: Dave Mitchell 

L’intera discografia di Pj Harvey si rifà il look 

Una ristampa di quelle importanti e corpose. Pj Harvey lo ha appena annunciato sui suoi canali social. Nel giro di un anno ci sarà quindi la possibilità di gustare la ristampa dell’intera discografia della cantautrice in vinile. Ogni opera avrà una storia a se visto che ciascun album sarà quindi seguito da un secondo album separato, che conterrà al suo interno le versioni demo di ogni canzone.

L’opera sarà inoltre disponible in versione CD e sulle piattaforme digitali. Il primo lavoro che sarà pubblicato è Dry che vedrà la luce il 24 luglio in 11 tracce arricchite dalle demo con aggiunta anche foto inedite al suo interno. Contestualmente all’annuncio è possibile ascoltare la versione demo di Sheela-Na-Gig.

Pre-order già disponibile

Nel corso dell’anno, verranno pubblicati i restanti otto album da solista della discografia di PJ Harvey i lavori dell’artista realizzati con John Parish. Recentemente abbiamo festeggiato due storici dischi dell’artista: Rid of Me (al link la ricorrenza) e To Bring You My Love (al link la ricorrenza

Il pre-oder dell’edizione è già disponibile presso lo store ufficiale di PJ Harvey. 

 

LEGGI ANCHE ——-> Le migliori uscite discografiche della settimana | 22 maggio

LEGGI ANCHE ——-> Mudhoney: nuova data in Italia ad ottobre | tutti i dettagli

Nessun Commento

Lascia un Commento