In Notizie

Patti Smith: in arrivo un concerto in streaming per il suo compleanno

Patti Smith festeggerà con il suo pubblico il suo 74° compleanno. L’evento si svolgerà alle 03:00 del 31 dicembre ora italiana.

17:48:54  – 10/12/2020


Un concerto per festeggiare il compleanno

Il terribile 2020 è finalmente alle porte e c’è chi, come Patti Smith, ha intenzione di salutarlo con un doveroso festeggiamento. Occasione perfetta è quella di spegnere le 74 candeline in compagnia dei suoi fan. L’artista, come ogni compleanno da diversi anni, festeggerà i suoi settantaquattro anni il 30 dicembre con un concerto. L’evento si svolgerà in streaming sulla piattaforma Veeps, alle 03:00 del 31 dicembre ora italiana.

Patti Smith e l’Italia

Lo scorso 17 marzo – al link la nostra notizia – Patti Smith aveva fatto sentire tutto il suo supporto al pubblico italiano durante la prima terribile pandemia da coronavirus. Tra flashmob, pentole, inni nazionali e canzoni popolari, la cantautrice aveva intelaiato una diretta  insieme alla figlia Jesse dedicata all’Italia e in particolare a Milano. La musicista lo annunciava pubblicando  una foto di una sua visita alla Scala di Milano lo scorso dicembre. Nella didascalia, Patti Smith  esprimeva il massimo sostegno al nostro paese e la sua vicinanza alla città di Milano

 

Nessun Commento

Lascia un Commento