26/04/2024
Orlando Weeks è tornato annunciando la pubblicazione del suo nuovo album Hop Up in uscita il 14 gennaio per Play It Again Sam.

Orlando Weeks è tornato annunciando la pubblicazione del suo nuovo album Hop Up in uscita il 14 gennaio per Play It Again Sam.

12:08:40  – 22/09/2021


Il nuovo album di Orlando Weeks

Orlando Weeks aveva già fatto assaporare qualche novità musicale nel corso dell’estate ma oggi è ufficialmente tornato con un nuovo album. Il cantante ha annunciato la pubblicazione del suo secondo album in carriera solista intitolato Hop Up, in uscita il 14 gennaio su Play It Again Sam. Contestualmente all’annuncio ha reso disponibile l’ascolto di un nuovissimo singolo intitolato “Look Who’s Talking Now”. 

Il lavoro sarà inoltre infarcito dalla collaborazione di  Katy J Pearson, Willie J Healey e Ben Reed (meglio conosciuto come parte della band dal vivo di Frank Ocean, ha anche suonato il basso nell’album seminale “Blonde”), il disco prodotto da Bullion sarà pubblicato su CD, formati digitali , e come un vinile blu in edizione limitata imperdibile – disponibile per il pre-ordine e il pre-salvataggio qui

Orlando Weeks ha dichiarato:

È iniziato con l’idea di voler riempire alcuni degli spazi vuoti che sentivo di aver lasciato con ‘A Quickening’, ma abbastanza rapidamente si è trasformato in qualcosa di più ampio. La scelta è sempre stata quella di fare il passo più positivo ed edificante. Forse non avrebbe dovuto, ma come approccio mi è sembrato sorprendentemente nuovo

La scaletta

1. ‘Deep Down Way Out’
2. ‘Look Who’s Talking Now’
3. ‘Bigger’
4. ‘Yup Yup Yup Yup’
5. ‘High Kicking’ (featuring Willie J Healey)
6. ‘No End To Love’
7. ‘Hey You Hop Up’
8. ‘Make You Happy’
9. ‘Big Skies Silly Faces’ (featuring Katy J Pearson)
10. ‘Silver’
11.‘Way To Go’

LEGGI ANCHE ——-> Orlando Weeks: a giugno l’album solista dell’ex frontman dei Maccabees

LEGGI ANCHE ——-> “Il mio album parla dell’esperienza dell’attesa”. Intervista a Orlando Weeks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *