15/06/2024
Michael Stipe ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni dell’emittente radiofonica statunitense WNYC. L'artista ha chiuso la possibilità di un ritorno dei R.E.M.

Michael Stipe ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni dell’emittente radiofonica statunitense WNYC. L’artista ha chiuso la possibilità di un ritorno dei R.E.M.

11:42:14  – 22/09/2021


credit photo: Andrew D. Hurley

Michael Stipe chiude al ritorno dei R.E.M.

I bollori dei fan dei R.E.M. vengono smorzati da una dichiarazione dello storico frontman, Michael Stipe. L’artista, nato nel 1965, ha rilasciato un’intervista all’emittente radiofonica statunitense WNYC. Durante la chiacchierata Stipe ha nuovamente chiuso qualsiasi possibilità di ritorno dei R.E.M.

Stipe si è soffermato inoltre nel raccontare la genesi e gli sviluppi del nuovo progetto in uscita il 24 settembre: l‘album tributo ai Velvet Underground che vede il cantante rivisitare la storica Sunday Morning. Sui R.E.M. si è così espresso:

Quando ci siamo sciolti abbiamo deciso che sarebbe stato davvero di cattivo gusto e probabilmente solo una questione di soldi, che è spesso l’impulso per molte band a tornare insieme.  Non ne abbiamo davvero bisogno, e sono davvero felice di ciò che abbiamo fatto

Contestualmente alla dichiarazione sui profilo social della band è stato pubblicato questo post. Ieri sono infatti trascorsi dieci anni esatti dallo scioglimento del gruppo. 


LEGGI ANCHE ——-> Michael Stipe: è in arrivo un nuovo libro dell’artista

LEGGI ANCHE ——-> Michael Stipe: il cantante sarà ospite di Alessandro Cattelan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *