In Notizie

Michael Stipe: è in arrivo un nuovo libro dell’artista

Il nuovo libro di Michael Stipe sarà disponibile il 15 aprile. Il volume fotografico è basato sulla tecnica del ritratto.

18:57:17  – 02/04/2021


 credit photo: Kris Krug

Il nuovo libro di Michael Stipe

Michael Stipe sta tornando con una nuova pubblicazione. L’artista a distanza di due anni dalla visita italiana per presentare i suoi libri fotografici ha annunciato la pubblicazione di un libro (intitolato Michael Stipe) che sarà disponibile il 15 aprile sempre per Damiani (casa editrice che ha stampato “Vol. 1” e “Our intenference times”). La vera sorpresa sarà quella di poter godere di 16 brani scansionando un QR code presente all’interno del libro. Il volume è già preordinabile in due edizioni: standard al costo di 55 euro, Special – che include anche una scultura realizzata da Stipe stesso – 700 euro.

La descrizione: 

Nato dalla riflessione dell’artista sui fatti scaturiti dalla pandemia mondiale di Covid-19, il libro è un’ode alla resilienza, alla forza e allo spirito di adattabilità dell’essere umano del XXI secolo. Tilda Swinton, John Giorno, Joan Jonas, Kirsten Dunst, Beth Ditto, Gus Van Sant, Sam and Aaron Taylor-Johnson, Helen Christensen, Michèle Lamy, Sophie Calle sono alcuni dei soggetti fotografati da Stipe per questo progetto.

LEGGI ANCHE ——-> Michael Stipe: il cantante sarà ospite di Alessandro Cattelan

LEGGI ANCHE ——-> Michael Stipe: nuova canzone con Aaron Dessner dei National

Nessun Commento

Lascia un Commento