In Notizie

Morrissey: ‘Knockabout World’ è il terzo singolo del nuovo album

credit photo: Caligvla 

16:19:26  – 21/02/2020

Morrissey ha condiviso una nuova canzone del suo prossimo nuovo album intitolato I Am Not A Dog On A Chain. La nuova canzone si intitola Knockabout World totalmente sorretta da pulsanti sintetizzatori e da una voce in splendida forma. Il nuovo brano segue la pubblicazione dei precedenti singoli intitolati Love Is On Its Way Out e Bobby, Don’t You Think They Know?

 

Il nuovo album di Morrissey sarà disponibile il 20 marzo, e segna la collaborazione dell’artista con il produttore Joe Chicharelli.

Il lavoro è stato registrato durante le sessioni allo Studio La Fabrique di Saint-Rémy-de-Provence, in Francia, e al Sunset Sound di Hollywood.

Proprio lo storico produttore Chicarelli, da quello che leggiamo su NME aveva recentemente dichiarato che il prossimo album di Morrissey sarà il lavoropiù audace e avventuroso della sua carriera, e ha aggiunto:

Ha spinto di nuovo i confini – sia musicalmente che liricamente. E ancora una volta dimostra che come cantautore e cantante è di altra categoria. In verità, nessuno può essere Morrissey ma … solo lui stesso 

Morrissey ha recentemente confermato i dettagli di due date dal vivo nel Regno Unito e uno a Las Vegas.

Sembra tornato il sereno per l’artista, dopo che lo scorso anno avevano lasciato molto discutere diverse sue uscite pubbliche. Dopo aver indossato la spilletta “For Britain”, durante una sua apparizione televisiva da Jimmy Fallon e l’aspra diatriba avvenuta successivamente con il Guardian, aveva anche messo in atto un firma copia di dischi non suoi

 

Nessun Commento

Lascia un Commento