Morrissey: ai suoi concerti in vendita album di altri artisti (firmati da lui)

           photo by Charlie Llewellin

 

L’ennesima trovata commerciale o l’ennesimo modo per far parlare sempre e comunque? Sta di fatto che Morrissey, dopo aver indossato, nei mesi scorsi,  la spilletta “For Britain”, durante la sua apparizione televisiva da Jimmy Fallon e l’aspra diatriba avvenuta successivamente con il Guardian, ne ha combinato un’altra delle sue. L’ultima trovata, in ordine cronologico, del musicista è accaduta in questi giorni.

Durante i suoi concerti è stato facile imbattersi in un vero proprio “banchetto degli acquisti” in cui il cantante mette in vendita una maglietta con una enorme scritta “Fuck The Guardian” insieme a copie firmate dei suoi dischi e a copie da lui firmate di altri musicisti. Si va da Transformer di Lou Reed fino a Aladdin Sane di David Bowie, passando per dischi di Iggy Pop. Il prezzo? 300 dollari.

Morrissey ha realizzato quest’anno il suo ultimo album intitolato California Son (al link la nostra recensione). Il disco contiene dodici canzoni estratte dagli anni ’60 e ’70 (tra cui brani di Joni Mitchell, Roy Orbison e Bob Dylan)

https://twitter.com/roberthamwriter/status/1188566294460682240

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *