27/04/2024
Fervono i preparativi per festeggiare il decennale di The English Riviera. I Metronomy hanno scelto i colleghi MGMT per un remix del loro singolo "The Look" .

Fervono i preparativi per festeggiare il decennale di The English Riviera. I Metronomy hanno scelto i colleghi MGMT per un remix del loro singolo “The Look” .

09:55:33  – 25/03/2021


Gli MGMT rifanno i Metronomy in occasione del decennale di The English Rivera

Fervono i preparativi in casa Metronomy in occasione del decennale di The English Riviera (al link la nostra notizia). La band guidata dal frontman Joseph Mount ha scelto i colleghi MGMT per un remix del loro fortunatissimo singolo “The Look”. La band indie rock di New York conferisce al brano un’atmosfera più eterea, estendendo l’originale per un minuto in più di brani strumentali.

“The Look” è il singolo più popolare dei Metronomy, che appare nel terzo album della band formata nel 1999. I Metronomy ripubblicheranno l’album il 30 aprile tramite Why Music con sei brani inediti. La ristampa sarà disponibile in vinile pesante da 180 g in edizione limitata e numerata, con un fantascope inciso sul lato D.

Lo stesso Joseph Mount dei Metronomy ha dichiarato in un comunicato stampa: 

Quando suoniamo ‘The Look’ dal vivo e sento migliaia di persone cantare contro di me il pezzo che ti rimane bloccato in testa, der-de-der-der, spesso mi vengono le lacrime agli occhi. È davvero incredibile quello che quella canzone sul mare e l’intero album hanno fatto per Metronomy.

L’album più recente dei Metronomy è  Metronomy Forever pubblicato nel 2019. La band – pandemia permettendo – intraprenderà un tour per il decimo anniversario di The English Rivera nel 2022, con date nel Regno Unito e in Irlanda. La band ha suonato l’ultima volta nel nostro paese il 21 giugno del 2019 (al link il nostro report) al Circolo Magnolia di Milano

LEGGI ANCHE ——-> MGMT: ‘As You Move Through the World’ è il nuovo singolo | ASCOLTA

LEGGI ANCHE ——-> Metronomy: in arrivo la ristampa di ‘The English Riviera’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *