26/04/2024
I Massive Attack tornano in pista con nuova musica. Con una serie di post pubblicati la band ha annunciato la pubblicazione di un EP, intitolato Eutopia.

I Massive Attack tornano in pista con nuova musica. Con una serie di post pubblicati la band ha annunciato la pubblicazione di un EP, intitolato Eutopia.

10:43:30  – 09/07/2020


credit photo: by Festival Eurockéennes/Rod le Hiboo, artwork by Jezhotwells

Nuovo EP per i Massive Attack 

Nulla di ufficiale ma, se due indizi fanno una prova, un nuovo lavoro discografico dei Massive Attack è alle porte. La band guidata da Robert Del Naja ha pubblicato ieri una serie di post sui profili social ufficiali lasciando intendere che è un nuovo lavoro è pronto per essere pubblicato.

L’EP si intitola Eutopia e segue di 4 anni l’ultimo lavoro della band di Bristol, l’EP Ritual Spirit e The Spoils / Come Near Me, un sette pollici pubblicati nel 2016. I post, molto eloquenti, sono stati contestualmente condivisi anche sul profilo ufficiale di Del NaJa.

https://www.instagram.com/p/CCYpM8GJ8xF/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/CCYpQuPJw_c/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/CCYpTeqJwLv/?utm_source=ig_web_copy_link

I Massive Attack in prima linea nella lotta al coronavirus 

La band, sempre molto attiva anche fuori il contesto musicale, ha lottato in prima linea nella lotta al coronavirus. Il gruppo di Bristol ha destinato £ 10.000 a una campagna di crowdfunding creata per fornire pasti gratuiti allo staff del NHS nella città natale della band, Bristol

La donazione è stata fatta alla Bristol Food Union, un’unione composta da ristoranti, agricoltori e coltivatori che hanno lanciato il loro crowdfunding #FeedTheFrontline due settimane fa con la campagna che ora ha superato il suo obiettivo iniziale di £ 20.000 in gran parte grazie a Massive Attack.

LEGGI ANCHE ——-> Sfumature urbane e sensoriali, i Massive Attack e il capolavoro ‘Mezzanine’

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus: i Massive Attack devolvono £ 10.000 alla Bristol Food Union

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *