Coronavirus: i Massive Attack devolvono £ 10.000 alla Bristol Food Union

credit photo: by Festival Eurockéennes/Rod le Hiboo, artwork by Jezhotwells

14:26:58  – 08/04/2020

I Massive Attack hanno destinato £ 10.000 a una campagna di crowdfunding creata per fornire pasti gratuiti allo staff del NHS nella città natale della band, Bristol. La donazione è stata fatta alla Bristol Food Union, un’unione composta da ristoranti, agricoltori e coltivatori che hanno lanciato il loro crowdfunding #FeedTheFrontline due settimane fa con la campagna che ora ha superato il suo obiettivo iniziale di £ 20.000 in gran parte grazie a Massive Attack.

Sulla pagina social si leggono le parole del rappresentante:

La comunità dei ristoranti di Bristol vuole assicurarsi che tutti i lavoratori in prima linea che offrono ore lunghe e difficili, non debbano preoccuparsi di cucinare pasti sani e nutrienti per se stessi o le loro famiglie. 

Mentre i nostri ristoranti sono chiusi, abbiamo creato cucine di produzione sicure intorno a Bristol. Ogni giorno cucineremo tutti i pasti che possiamo permetterci e li metteremo a disposizione del personale in prima linea completamente gratuitamente.

 Ogni giorno cucineremo tutti i pasti che possiamo permetterci e li metteremo a disposizione del personale in prima linea gratuitamente. 

https://www.facebook.com/massiveattack/posts/10158194204764257

In un post di Facebook pubblicato la scorsa settimana, i Massive Attack avevano annunciato che stavano sostenendo la causa e avevano contestualmente chiestosi fan di sostenerli in questa raccolta. 

https://twitter.com/bristolfooduni/status/1247441567905972225?s=20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *