04/05/2024
marlene kuntz catartica - www.infinite-jest.it
In occasione del festeggiamento dei 30 anni dall’incisione di Catartica, i Marlene Kuntz annuncia oggi due concerti evento da non perdere.

marlene kuntz catartica - www.infinite-jest.it

 

 

In occasione del festeggiamento dei 30 anni dall’incisione di Catartica, i Marlene Kuntz annuncia oggi due concerti evento da non perdere. Con l’eccellente produzione di Lega e Maroccolo (CCCP e CSI) per la neonata etichetta indipendente di allora Consorzio Produttori Indipendenti, le 14 memorabili canzoni che compongono il disco sono state la risposta alla fame irrefrenabile di un suono diverso di cui soffriva il pubblico italiano dei primi anni ‘90, complici i modelli americani e inglesi che ai tempi sfornavano band grunge e hardcore del calibro di Nirvana e Pearl Jam.

Catartica è stato il primo album italiano a soddisfare questa fame di cambiamento, segnando così una strada tutta nuova nel rock indipendente e rinnovando in maniera determinante la scena musicale del nostro paese. La band capitanata di Cristiano Godano si esibirà in due date previste per il 14 marzo all’Alcatraz di Milano e il 15 marzo all’Orion di Roma. I biglietti sono disponibili a questo link. La band, come vi abbiamo raccontato a marzo di quest’anno, sarà priva di Luca Bergia batterista e fondatore dei Marlene Kuntz. L’artista, docente alle scuole media di Madonna dell’Olmo di Cuneo e Chiusa Pesio, è stato ritrovato privo di vita il 23 marzo del 2023.

 


LEGGI ANCHE ——-> È morto a 54 anni Luca Bergia fondatore dei Marlene Kuntz

LEGGI ANCHE ——-> Marlene Kuntz – 17 marzo, Spazio 89, Milano


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *