26/04/2024
Mark Hoppus dei Blink 182 ha annunciato sui social media la sua malattia. L'artista è attualmente sottoposto a chemioterapia.

Mark Hoppus dei Blink 182 ha annunciato sui social media la sua malattia. L’artista è attualmente sottoposto a chemioterapia.

10:37:53  – 24/06/2021


credit photo: Brennan Schnell 

La malattia di Mark Hoppus

Un crudissimo post poi cancellato. Tutto è iniziato ieri, dalle pagine social del cantante – bassista dei Blink 182, Mark Hoppus, che ha rivelato la sua malattia. A mente lucida l’artista è poi tornato a raccontare la sua personale battaglia.

In un lungo comunicato ha scritto:

Negli ultimi tre mesi sono stato sottoposto a chemioterapia per un tumore”, ha scritto il musicista californiano, “Ho il cancro. Fa schifo e ho paura, e allo stesso tempo ho la fortuna di avere dottori incredibili, famiglia e amici che mi aiutano a superarlo”. Ha quindi spiegato che la battaglia è ancora lunga: Ho ancora mesi di terapia davanti a me, ma sto cercando di rimanere fiducioso e positivo. Non vedo l’ora di essere libero dal cancro e di vedervi tutti a un concerto nel prossimo futuro. Con affetto

L’altro componente del gruppo, Tom DeLonge ha scritto:

Sapevo della situazione di Mark già da un po’ e quello che posso aggiungere, a quello che ha già scritto lui oggi, è che è una persona forte, un superuomo che affronterà questo difficile ostacolo con un grande cuore

LEGGI ANCHE ——-> Blink 182: il nuovo album si intitola ‘Nine’ e verrà pubblicato a settembre

LEGGI ANCHE ——-> A pochi giorni dal live dei Blink 182, Tom DeLonge ritorna sulle scene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *