In Notizie

Tirzah: ‘Colourgrade’ è il nuovo album| ASCOLTA il singolo

Tirzah ha annunciato il nuovo album intitolato Colourgrade. Il lavoro sarà disponibile il primo di ottobre per Domino Records.

17:56:55  – 24/06/2021


credit photo: Lillie Eiger

Il nuovo album di Tirzah

Tirzah ha annunciato la pubblicazione del suo nuovo album intitolato Colourgrade. Il lavoro sarà disponibile il primo di ottobre per Domino Records. Contestualmente all’annuncio l’artista ha reso disponibile l’ascolto di un primo singolo intitolato Tectonic, disponibile al link in basso.

Colourgrade fa seguito al classico LP cult del 2018, Devotion. Dal comunicato stampa lèggiamo che, il nuovo lavoro, forma un’istantanea del subconscio di un anno in cui Tirzah suonava regolarmente dal vivo per la prima volta, nel profondo della promozione di Devotion e registrata subito dopo la nascita del suo primo figlio e poco prima che nascesse il suo secondo figlio. 

L’album esplora il recupero, la gratitudine e i nuovi inizi, presentando una cantante che ha scoperto per la prima volta il tipo di amore condiviso tra una madre e un bambino, mentre contemporaneamente lavora come artista. Catturando sia il grande che lo spaventoso, l’esaurimento e il recupero, Colourgrade è un’andatura svogliata attraverso i sentimenti più intimi, una presentazione inebriante di una madre e artista a tempo pieno.

La scaletta dell’album 

Colourgrade
Tectonic
Hive Mind (feat. Coby Sey)
Recipe
Beating
Sleeping
Crepuscular Rays
Send Me
Sink In
Hips

LEGGI ANCHE ——-> Real Estate: a fine marzo il nuovo EP intitolato ‘Half a Human’

LEGGI ANCHE ——-> The Kills: in arrivo una raccolta di b-side e brani inediti

Nessun Commento

Lascia un Commento