26/04/2024
Lo storico ex Blink 182 ha abbandonato la band nel 2015

 

A distanza di poche ore dal concerto che ha visto impegnati i suoi ex compagni Blink 182 al festival Back To The Beach in California, l’ex leader della band Tom DeLonge ritorna in pista con gli Angels and Airwais. La band ha pubblicato poche ore fa un singolo e contestualmente annunciato un grosso tour che li porterà in lungo e largo per gli Stati Uniti. Il nuovo singolo si intitola Rebel Girl, e come definita dallo stesso musicista: 

È una canzone d’amore proveniente dallo spazio che combina la mia ossessione per la new wave, il pop punk e il rock

DeLonge ha co-fondato i Blink 182 con il bassista Mark Hoppus nel 1992 e, dopo aver lasciato la band nel 2015, si è dedicato poco alla musica e tanto all’ufologia. I Blink hanno sostituito lo storico leader con l’ex componente degli Alkanine Trio, Matt Skiba. La band pop punk che di recente ha suonato lo storico album Enema of The State, ha annunciato che il nuovo album sarà disponibile entro la fine del 2019.

DeLonge, dal canto suo, oltre agli Angels and Airwais, produrrà una nuova serie intitolata Undifined: Inside America’s Ufo Investigation, che spiegherà nuove teorie sull’esistenza degli alieni.

 

Ecco Rebel Girl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *