15/06/2024
Beabadoobee ha reso disponible l'ascolto di un nuovo EP intitolato Our Extended Play scritto e prodotto con Matty Healy and George Daniel dei 1975.

Beabadoobee ha reso disponible l’ascolto di un nuovo EP intitolato Our Extended Play scritto e prodotto con Matty Healy and George Daniel dei 1975.

10:19:08  – 24/06/2021


credit photo: Callum Harrison

Il nuovo EP di Beabadoobee

Beabadoobee ha reso disponible l’ascolto di un nuovo EP intitolato Our Extended Play scritto e prodotto con Matty Healy and George Daniel dei 1975.Il lavoro è disponibile per l’etichetta Dirty Hit ed è il quinto EP dell’artista che ha debuttato con l’album Fake in Flowers lo scorso anno. In un comunicato stampa racconta: 

Questo EP è stato realizzato in modo davvero collaborativo in un periodo in cui era davvero difficile farlo e mi sento così fortunata ad averlo fatto con la mia band e Matty e George. Spero che possa unire le persone in qualche modo, è proprio di questo che parlano queste canzoni, quella sensazione di unione che è mancata molto nell’ultimo anno

La scaletta

Last Day On Earth
Cologne
Animal Noises
He Gets Me So High

Beabadoobee si esibirà in una serie di spettacoli principali entro la fine dell’anno. Il suo debutto da headliner si svolgerà nel Regno Unito e in Irlanda a settembre e ottobre, con 14 date in tutto il paese, incluso uno spettacolo nella città natale all’O2 Forum Kentish Town di Londra. 

LEGGI ANCHE ——-> Beabadoobee: in arrivo un EP realizzato con i 1975| ASCOLTA il singolo

LEGGI ANCHE ——-> Bachelor (Jay Som + Palehound): ‘Doomin’ Sun’ è il nuovo album| ASCOLTA il singolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *