30/04/2024
I Mannequin Pussy, hanno annunciato un nuovo album, I Got Heaven, e reso disponibile una nuova canzone, "I Don't Know You"

 

credit photo: CJ Harvey

 

La band indie punk con sede a Filadelfia, Mannequin Pussy, ha annunciato un nuovo album, I Got Heaven, e ha reso disponibile una nuova canzone, “I Don’t Know You”, tramite un video musicale. L’uscita del disco è prevista per il 1° marzo 2024 tramite Epitaph. Mason Mercer e Anthony Miralles hanno diretto il video “I Don’t Know You”. 

 

 

I Mannequin Pussy sono  Colins “Bear” Regisford, Kaleen Reading, Maxine Steen e Marisa Dabice. John Congleton ha prodotto il nuovo album. L’ultimo disco dei Mannequin Pussy, Patience, è uscito nel 2019 su Epitaph. Nel 2021 hanno pubblicato l’EP Perfect. Dabice ha detto questo sul nuovo singolo in un comunicato stampa:

 

Questa è semplicemente una canzone sull’avere una cotta. Sull’eccitazione e la fantasia giocosa che possono venire dall’incontrare qualcuno inaspettatamente a un festival, o per strada, o in fila al negozio di alimentari. Non sai quando li vedrai di nuovo, ma la corsa della loro possibilità indugia, facendoti desiderare di saperne di più su di loro

La scaletta dell’album

1. I Got Heaven
2. Loud Bark
3. Nothing Like
4. I Don’t Know You
5. Sometimes
6. OK? OK! OK? OK!
7. Tell Me Softly
8. Of Her
9. Aching
10. Split Me Open


LEGGI ANCHE ——-> LIAM GALLAGHER: annunciato il tour di ‘Definitely Maybe’

LEGGI ANCHE ——-> BRITTANY HOWARD: ‘What Now’ è il nuovo album


 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *