27/05/2024
brittany howard nuovo album - www.infinite-jest.it
La cantante degli Alabama Shakes, Brittany Howard, ha annunciato il suo nuovo album solista. Non si conoscono i dettagli di uscita.

brittany howard nuovo album - www.infinite-jest.it

credit photo: Bobbi Rich

 

La frontwoman degli Alabama Shakes, Brittany Howard, ha annunciato un nuovo album da solista, What Now, e ha condiviso la sua title track tramite un video musicale. L’artista ha anche annunciato alcune nuove date del tour che non interesseranno al momento il territorio europeo. La maggior parte dei dettagli di What Now sono ancora in arrivo: la data di uscita, la tracklist e la copertina devono ancora essere rivelate. What Now segue l’album di debutto da solista di Howard, Jaime, pubblicato nel 2019, che è stato pubblicato da ATO.

 

Howard ha scritto e prodotto “What Now”, con la coproduzione di Shawn Everett. Danilo Parra ha diretto il video della canzone. Sarà pubblicato come 7 pollici a dicembre, con la canzone “Meditation” come lato B. Howard ha così dichiarato in un comunicato stampa:

 

“’What Now’ è forse la più vera e blu di tutte le canzoni. Non è mai il mio progetto ferire i sentimenti di nessuno, ma avevo bisogno di dire cosa avevo in mente senza modificarmi. Mi piace come sia una canzone che ti fa venire voglia di ballare, ma allo stesso tempo i testi sono brutali.”


LEGGI ANCHE ——-> USCITE DISCOGRAFICHE DELLA SETTIMANA| 13 ottobre 2023

LEGGI ANCHE ——-> SCREAMING TREES: in arrivo un live album del 1991


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *