05/05/2024
LUIS VASQUEZ, fondatore dei Soft Moon è stato trovato morto. La notizia è stata pubblicata sulle pagine ufficiali social del gruppo

   

 

  • Luis Vasquez, musicista che ha associato il suo nome ai The Soft Moon, è morto. La triste notizia è arrivata tramite i social media dei The Soft Moon: “È con grande tristezza che annunciamo che il nostro caro amico, Luis Vasquez, è scomparso. I nostri cuori e pensieri sono con la sua famiglia, gli amici e la sua famiglia musicale allargata. Chiediamo di rispettare la loro privacy in questo momento difficile… Questa è una perdita enorme e i nostri cuori sono spezzati.”

  • Vasquez ha pubblicato l’album di debutto omonimo di The Soft Moon nel 2010, che ha ritagliato un suono unico fin dall’inizio, uno stile guidante, intenso e ballabile di post-punk gothy, infuso di techno che è continuato attraverso altri quattro album in studio, il più recente dei quali è Exister del 2022. Vasquez ha anche pubblicato Body of Errors nel 2021 con il suo nome. Restano ancora misteriose le circostanze del decesso che coinvolgerebbero anche altri membri del progetto The Soft Moon.  

LEGGI ANCHE ——-> The Soft Moon: ‘Exister’ è il nuovo album

LEGGI ANCHE ——-> The Beths: ‘Expert in a Dying Field’ è il nuovo album


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *