04/05/2024
Secondo alcuni tweet di amici dello storico Lemmy dei Motorhead, i resti del defunto sono stati inseriti in cartucce per pistola e spedite.

Secondo alcuni tweet di amici dello storico Lemmy dei Motorhead, i resti del defunto sono stati inseriti in cartucce per pistola e spedite.

16:58:43  – 24/03/2021


credit photo: Rama 

I resti di Lemmy all’interno di proiettili 

Rimarrà l’icona del rock per sempre, anche a distanza di quasi sei anni dalla sua morte. Lemmy vero nome di Ian Fraser Kilmister è scomparso il 28 dicembre del 2015 a 70 anni e tante sono state le celebrazioni in onore del musicista. Lo scorso anno in tanti avevano annunciato via social il “pacco sospetto” contenente dei proiettili e in queste ore altre auterevoli testimonianze rincarano la dose di quella che fino a poco tempo fa sembrava una “classica leggenda metropolitana”. 

Riki Rachtman ha dichiarato sui social di esser stato da poco destinatario di un pacchetto con all’interno un proiettile. Rachtman è un volto noto della televisione americana per aver condotto il programma Headbanger’s Ball, lo show di MTV sull’heavy metal prodotto negli States e finito poi anche in molti paesi europei. In queste ore il VJ ha postato  lo scatto che fotografa la cartuccia recapitatagli poche ore fa a casa sua e ha scritto:

Oggi ho ricevuto il mio proiettile e mi sono messo a piangere. Grazie Motörhead

Lo scorso anno anche l’ex tennista professionista Pat Cash ha pubblicato una foto di un altro proiettile inviato da qualcuno vicino allo storico frontman dei Motorhead. 

LEGGI ANCHE ——-> Motörhead: è in lavorazione un film sulla vita di Lemmy

LEGGI ANCHE ——-> Motörhead: in arrivo la ristampa di Ace of Spades | INFO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *