03/05/2024
La talentuosa Kelly Lee Owens ha annunciato le tappe di un tour che la porteranno a toccare il suolo italiano in una data. L'evento si svolgerà a Milano l'11 novembre del 2021.

La talentuosa Kelly Lee Owens ha annunciato le tappe di un tour che la porteranno a toccare il suolo italiano in una data. L’evento si svolgerà a Milano l’11 novembre del 2021.

11:27:58  – 04/12/2020


Kelly Lee Owens a Milano nel 2021

A margine dell’ennesimo – e nuovamente poco chiaro – D.P.C.M annunciato ieri dalla presidenza del Consiglio, oggi giunge finalmente una bella notizia che ci fa ben sperare per il futuro. Kelly Lee Owens, la producer e songwriter gallese arriva in Italia per una data che si terrà l’11 novembre 2021 ai Magazzini Generali di Milano, per presentare dal vivo l’ultimo disco Inner Song, – al link la nostra recensione – da noi definito come uno dei migliori lavori del 2020.

Dopo aver realizzato l’album omonimo nel 2017, l’artista ha pubblicato il suo secondo lavoro lo scorso agosto. Inner Song non è nato dalle viscere di una ricerca asfissiante per il sound perfetto fin dal momento d’ispirazione, ma, come ha affermato la producer, “this time around, I let go of my perfection in the initial moment for the ideas to fully flourish and become what they want to be”. Tra atmosfere minimali, techno e arpeggi elettronici s’intravede la concettualizzazione musicale di Kelly Lee Owens. I biglietti sono già disponibili in pre-order a questo link al costo di 23€.

LEGGI ANCHE ——-> Kelly Lee Owens – Inner Song

LEGGI ANCHE ——-> Le migliori uscite discografiche della settimana | 28 agosto

ACQUISTA QUI INNER SONG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *