John Carpenter annuncia la pubblicazione di Lost Themes III, il naturale seguito del secondo volume pubblicato nel 2016. Il disco sarà disponibile a febbraio.
15:59:32 – 27/10/2020
Il nuovo album del maestro dell’horror John Carpenter
Con Halloween alle porte, non poteva non tornare la leggenda dell’horror John Carpenter. Lo stesso musicista, che ha realizzato, dietro la macchina da presa i migliori film di sempre sul genere e composto le migliori colonna sonore del genere. A 72 anni John Carpenter è tornato e lo fa annunciando la pubblicazione di Lost Themes III nuovo album che sarà disponibile il prossimo 5 febbraio su Sacred Bones Records.
Il nuovo LP segue Lost Themes del 2015 e Lost Themes II del 2016, gli album che hanno riportato Carpenter nel mondo della musica. Come con quei due album e la recente colonna sonora di Halloween, Carpenter ha registrato Lost Themes III in compagnia del figlio Cody Carpenter e di Daniel Davies.
All’inizio di quest’anno, Carpenter ha pubblicato le nuove tracce “Skeleton”, che appare in Lost Themes III, e “Unclean Spirit”, che è inedita. Contestualmente all’annuncio, Carpenter ha reso disponibile l’ascolto di una nuova canzone, una strumentale e martellante marcia horror intitolata “Weeping Ghost”.
La scaletta
01 “Alive After Death”
02 “Weeping Ghost”
03 “Dripping Blood”
04 “Dead Eyes”
05 “Vampire’s Touch”
06 “Cemetery”
07 “Skeleton”
08 “Turning The Bones”
09 “The Dead Walk”
10 “Carpathian Darkness”