01/05/2024
il terzetto ha annunciato un tour che toccherà anche il suolo italiano in una data prevista per il 16 giugno 2024, all'interno della rassegna milanese di I-Days 2024

 

La notizia che i fan italiani attendevano è arrivata a distanza di poco dall’annuncio che i Green Day hanno dato nei giorni scorsi. La band ha svelato lo scorso 24 ottobre una nuova canzone intitolata “The American Dream Is Killing Me” che sarà il primo singolo del prossimo album della band, Saviors, che sarà ufficialmente disponibile il 19 gennaio 2024. A distanza di poche settimane, il terzetto ha annunciato un tour che toccherà anche il suolo italiano in una data prevista per il 16 giugno 2024, all’interno della rassegna milanese di I-Days 2024 che si svolgerà nella solita venue dell’ippodromo Snai La Maura.

 

I Green Day saranno accompagnati dai NOTHING BUT THIEVES, che porteranno in tour il quarto album “Dead Club City” uscito il 30 giugno ed entrato al #1 della classifica album UK con brani come i singoli “Welcome to the DCC” e “Overcome” (che hanno raggiunto la Top 50 e la Top 70dell’Airplay radiofonico italiano) e il terzo singolo estratto “Tomorrow is Closed”. I biglietti saranno disponibili in prevendita My Live Nation dalle ore 10.00 di giovedì 9 novembre. La vendita generale sarà disponibile dalle ore 10.30 di venerdì 10 novembre su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket. 


LEGGI ANCHE ——-> Ventisei anni fa, il teen punk dei Green Day saliva sul tetto del mondo

LEGGI ANCHE ——-> GREEN DAY: ‘SAVIORS’ è il nuovo album


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *