24/06/2024
Damon Albarn ha annunciato che, il film sui Gorillaz è stato cancellato in seguito a scelte aziendali del colosso californiano. 

Damon Albarn ha annunciato che, il film sui Gorillaz è stato cancellato in seguito a scelte aziendali del colosso californiano. 

12:22:19  – 22/02/2023



Questo film non s’ha da fare. Questa è la sintesi di ciò che ha raccontato Damon Albarn nel corso di un’intervista. L’artista, nato nel 1968, ha annunciato che il film animato dei Gorillaz prodotto da Netflix è stato cancellato in seguito allo smantellamento del reparto animazione di Netflix.

Albarn ha dichiarato a Humo

La piattaforma di streaming per la quale stavamo realizzando il film si è ritirata. Hanno iniziato a farsi prendere dal panico perché stavano producendo troppi contenuti e hanno deciso di ridurre la loro offerta di film. E, come è prassi classica di Hollywood da decenni, l’uomo con cui stai lavorando passa a un’altra azienda. Così perdi il tuo angelo custode e sembra che ci sia un cattivo odore intorno a te. Hollywood è piuttosto territoriale: se arriva un nuovo uomo, deve avere e avrà un’opinione diversa, anche se in segreto è d’accordo con il suo predecessore. 

Il nuovo disco è spuntato fuori perché Jamie [Hewlett, fumettista co-creatore dei Gorillaz] e io ci trovavamo spesso a Los Angeles. Stavamo lavorando a un nuovo film sui Gorillaz, che non arriverà mai. Questo senza fare nomi perché l’intera faccenda non è stata ancora risolta: la piattaforma streaming per cui stavamo facendo il film si è ritirata


LEGGI ANCHE ——-> Gorillaz: nuovo singolo da ‘Cracker Island’

LEGGI ANCHE ——-> Gorillaz: in arrivo la ristampa dell’album d’esordio


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *