24/06/2024
I Black Country, New Road hanno pubblicato un nuovo video concerto, Live at Bush Hall, con otto canzoni non pubblicate in precedenza.

I Black Country, New Road hanno pubblicato un nuovo video concerto, Live at Bush Hall, che presenta otto canzoni non pubblicate in precedenza.

22:10:30  – 21/02/2023


credit photo: Holly Whitaker


I Black Country, New Road hanno pubblicato un nuovo film concerto, Live at Bush Hall, che presenta otto canzoni non pubblicate in precedenza dalla band.

Ennesima sorpresa per la band che, dopo aver perso l’ex frontman Isaac Wood, solo pochi giorni prima dell’uscita a febbraio del secondo album, Ants From Up There (su Ninja Tune), ha continuato a sfornare concerti e nuova musica. La band, ora composta da Lewis Evans, May Kershaw, Georgia Ellery, Luke Mark, Tyler Hyde e Charlie Wayne, con Kershaw, Evans e Hyde che condividono funzioni vocali hanno scritto tutte le nuove canzoni per i loro tre spettacoli svolti alla Bush Hall nel dicembre 2022.

“Non volevamo fare un album in studio”, dice il pianista/vocalista Kershaw in un comunicato stampa. “Abbiamo scritto le nuove tracce specificamente per esibirci dal vivo, quindi abbiamo pensato che potesse essere una bella idea mettere fuori una performance”.

“Si tratta di catturare il momento”, aggiunge il sassofonista/vocalista Evans. “Una piccola capsula del tempo di questi otto mesi che abbiamo avuto suonando queste canzoni sulla strada”.

Greg Barnes ha diretto Live at Bush Hall, che è stato mixato da John Parish. Il filmato è stato girato in tre notti alla Bush Hall di Londra e il film presenta otto canzoni.

Il comunicato stampa spiega che ciascuno dei tre spettacoli aveva “il suo tema distinto ed estetica ispirati a spettacoli drammatici amatoriali, basati su spettacoli scolastici, una scena pastorale e una pizzeria infestata chiamata, sì, I Ain’t Alfredo No Ghosts. C’è anche una festa di fine anno a scuola.”


LEGGI ANCHE ——-> TOdays Festival: i Black Country, New Road si aggiungono alla line up

LEGGI ANCHE ——-> Black Country, New Road: ‘Ants From Up There’ è il nuovo album


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *