In Notizie

Black Country, New Road: ‘Ants From Up There’ è il nuovo album

I Black Country, New Road tornano annunciando il nuovo album. Il disco, disponibile a febbraio, è prodotto da Ninja Tune.

16:45:23  – 12/10/2021


credit photo: Rosie Foster 

Il nuovo album dei Black Country, New Road

I Black Country, New Road tornano oggi annunciando il loro secondo album in carriera intitolato Ants From Up There. Il disco sarà disponibile  il 4 febbraio su Ninja Tune. Dopo quasi un anno esatto dall’uscita del loro acclamato debutto “For the first time”, la band ha sfruttato lo slancio di quel disco e si è proiettata a nuovo materiale sonoro.

Contestualmente all’annuncio il gruppo ha condiviso oggi il primo singolo estratto dall’album, “Chaos Space Marine”, un brano che ha già è diventato uno dei preferiti dal vivo dai fan sin dalle sue prime trasmissioni pubbliche all’inizio di quest’anno, combinando violino vivace, pianoforte ritmico e pugnalate di sassofono.

È una traccia che il frontman Isaac Wood ha così definito:

Si tratta della migliore canzone che abbiamo mai scritto. È una creazione caotica ma coerente che rimbalza in giro in modo imprevedibile ma anche senza soluzione di continuità. Abbiamo inserito ogni idea che qualcuno aveva con quella canzone. Quindi la realizzazione è stata un approccio davvero veloce e stravagante, come lanciare tutta la merda contro il muro e lasciare che tutto si attaccasse


La scaletta

Intro
Chaos Space Marine
Concorde
Bread Song
Good Will Hunting
Haldern
Mark’s Theme
The Place Where He Inserted the Blade
Snow Globes
Basketball Shoes

LEGGI ANCHE ——-> Black Country, New Road: saranno ben tre le date in Italia

LEGGI ANCHE ——-> Black Country, New Road: la band modifica le tappe del tour estivo in Italia

Nessun Commento

Lascia un Commento