24/06/2024
In occasione del 20° anniversario della sua originaria pubblicazione, verrà ristampato l'album d'esordio dei Gorillaz. In arrivo anche un appuntamento al cinema. 

In occasione del 20° anniversario della sua originaria pubblicazione, verrà ristampato l’album d’esordio dei Gorillaz. In arrivo anche un appuntamento al cinema. 

14:28:11  – 05/11/2021


La ristampa dell’esordio fragoroso dei Gorillaz

A distanza di ben 20 anni dall’originaria pubblicazione, verrà ristampato l’album eponimo dei Gorillaz. La riedizione vivrà di due momenti distinti: il 10 dicembre sarà disponibile nei negozi un cofanetto in edizione limitata di “Gorillaz” con l’intero disco, b-side e tracce bonus. Una seconda riedizionesarà successivamente disponibile il prossimo anno. Non solo musica ma anche contenuti visivi: il ricco cofanetto conterrà inoltre un volume  composto da 27 pagine che narrerà la storia della band. L’8 dicembre invece, una piacevole sorpresa per i fan: verrà infatti proiettato nelle sale di tutto il mondo lo show “Song Machine Live”, già trasmesso in streaming: la band lo ha registrato ai Kong Studios HQ di Londra, con la partecipazione di Peter Hook e Slowthai. 

LEGGI ANCHE ——-> I Gorillaz celebrano i 20 anni di storia annunciando il ‘Gorillaz Almanac’

LEGGI ANCHE ——-> Gorillaz: pubblicato il brano con Robert Smith ed è in arrivo una raccolta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *