04/05/2024
Alice Phoebe Lou, ha annunciato una data in Italia prevista pre il 2 novembre 2023 ai Magazzini Generali di Milano

Alice Phoebe Lou, ha annunciato una data in Italia prevista pre il 2 novembre 2023 ai Magazzini Generali di Milano

14:10:17  – 22/02/2023


credit photo: Andrea Ariel


Alice Phoebe Lou, ha annunciato una data prevista per il prossimo 2 novembre 2023 ai Magazzini Generali di Milano in occasione del tour europeo con cui porterà i brani del suo 5° album in studio. I biglietti per lo show saranno acquistabili sui circuiti ufficiali Ticketmaster, Ticketone e DICE.fm a partire dalle ore 10.00 di domani giovedì 23 febbraio.
 
Lo show sarà arricchito da molte delle canzoni incluse nei 3 album pubblicati dall’artista sudafricana a partire dal 2020: dalle ballad più intime fino ai pezzi più movimentati conditi dall’energia della band, si prospetta uno show in grado di suscitare le emozioni e i sentimenti più profondi, fino a far ballare e scatenarsi.
 
Alice e la sua band si sono esibiti in 102 spettacoli nel corso del 2019. Durante lo stop delle tournée del 2020, Alice ha deciso di aprire a Berlino uno studio con i suoi amici musicisti, per avere un luogo dove poter lavorare sulla loro musica e sviluppare collettivamente le proprie abilità di produzione delle proprie registrazioni.
 
Da sessioni di registrazione sull’isola di Vancouver, è nata Child’s Play. Alice ha deciso che questa sarebbe stata una pubblicazione a sorpresa, un inaspettato regalo di fine anno per suoi fan. Così, senza preavviso, il 2 dicembre del 2021 l’artista ha pubblicato l’album a livello globale, per il divertimento di tutti. In arrivo nel 2023 il 5° album in studio della cantautrice sudafricana insieme alle 25 date del nuovo tour europeo.


LEGGI ANCHE ——-> Alice Phoebe Lou: quattro date in Italia in questo anno

LEGGI ANCHE ——-> Gorillaz: Netflix ha cancellato il film sulla band


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *