26/04/2024
I Foo Fighters pubblicano il documentario intitolato Times Like Those che racchiude, attraverso fotografie e filmati, la carriera.

I Foo Fighters pubblicano il documentario intitolato Times Like Those che racchiude, attraverso fotografie e filmati, la carriera.

17:19:05  – 23/11/2020


credit photo: Raph_PH

I Foo Fighters si raccontano in un documentario

Non sarà certamente “l’anno da ricordare” ma per i Foo Fghters il 2020 è una tappa fondamentale. Il gruppo formato nel 1995 compie quest’anno venticinque anni di attività e, dopo aver annunciato il nuovo album (il decimo in carriera) intitolato Medicine at Midnight la band rende disponibile la visione di un documentario. Il film, della durata di 25 minuti, ripercorre attraverso filmati e fotografie tutte le tappe più importanti della carriera del gruppo guidato dall’ex batterista dei Nirvana, Dave Grohl e dai componenti  Taylor Hawkins, Pat Smear, Nate Mendel, Chris Shiflett e Rami Jaffee. Un intenso viaggio che attraverso concerti ma anche scenari diversi che vanno da Seattle all’Islanda. 


Il nuovo album dei Foo Fighters 

I Foo Fighters hanno annunciato il nuovo disco  al ‘Saturday Night Live, dove sono intervenuti in qualità di ospiti. Il gruppo renderà disponibile il 5 febbraio 2021  Medicine at Midnight decimo album in carriera della band guidata dall’ex Nirvana. Contestualmente all’annuncio la band ha proposto dal vivo per la prima volta il primo singolo del disco, “Shame Shame”. Il disco è composto da nove canzoni e ha una durata di trentasette minuti, è stato prodotto da Greg Kurstin e dagli stessi Foo Fighters. 

LEGGI ANCHE ——-> Taylor Hawkins (Foo Fighters): ‘Get the Money’ è il nuovo album

LEGGI ANCHE ——-> Foo Fighters: una data agli I-DAYS 2020

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *