26/04/2024
I Foo Fighters hanno annunciato il nuovo album in studio al Saturday Night Live' dove sono intervenuti in qualità di ospiti. Disponibile il primo singolo intitolato Shame Shame.

I Foo Fighters hanno annunciato il nuovo album in studio al Saturday Night Live’ dove sono intervenuti in qualità di ospiti. Disponibile il primo singolo intitolato Shame Shame.

11:26:56  – 08/11/2020


Il nuovo album dei Foo Fighters 

La notizia era ormai alle porte e, nella giornata di ieri, è arrivata l’ufficialità: i Foo Fighters hanno annunciato il loro nuovo album in studio. L’indiscrezione l’aveva già confermata Dave Grohl prima dell’estate. In una lunga intervista l’ex batterista dei Nirvana e frontman dei Foo Fighters aveva confermato la fine delle registrazione ad una radio di Los Angeles e aveva aggiunto che il disco a breve sarebbe stato annunciato. Nei giorni scorsi invece – come vi avevamo riportato – in diversi punti della città di Los Angeles sono apparsi loghi e proiezioni di video che lasciavano intendere l’imminente conferma. 

Ghiotta occasione quella per Dave Grohl e soci è giunta al ‘Saturday Night Live‘, dove sono intervenuti in qualità di ospiti. Il gruppo ha annunciato la pubblicazione – per il prossimo 5 febbraio 2021 – di Medicine at Midnight decimo album in carriera della band guidata dall’ex Nirvana. Contestualmente all’annuncio la band ha proposto dal vivo per la prima volta il primo singolo del disco, “Shame Shame”. Dopo avere eseguito il primo singolo il gruppo ha suonato uno dei cavalli di battaglia,“Times Like These”.

Il disco è composto da nove canzoni e ha una durata di trentasette minuti, è stato prodotto da Greg Kurstin e dagli stessi Foo Fighters. 

 

La scaletta

01. Making a Fire

02. Shame Shame

03. Cloudspotter

04. Waiting on a War

05. Medicine at Midnight

06. No Son of Mine

07. Holding Poison

08. Chasing Birds

09. Love Dies Young

LEGGI ANCHE ——-> Taylor Hawkins (Foo Fighters): ‘Get the Money’ è il nuovo album

LEGGI ANCHE ——-> Foo Fighters: una data agli I-DAYS 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *