16/06/2024
In una lunga intervista Damon Albarn, membro dei Gorillaz, ha rivelato che Paul McCartney potrebbe collaborare con il gruppo. 

In una lunga intervista Damon Albarn, membro dei Gorillaz, ha rivelato che Paul McCartney potrebbe collaborare con il gruppo. 

16:27:37  – 07/11/2020


credit photo Paul McCartney: Raph_PH

I Gorillaz coinvolgeranno Sir Paul McCartney?

La notizia sta già stuzzicando i fan dei Gorillaz ma anche quelli di Sir Paul McCartney. La band, fresca di nuove pubblicazioni e tante collaborazioni, potrebbe presto accogliere Paul McCartney nel fantastico mondo del gruppo guidato da Damon Albarn e dal fumettista Jamie Hewlett.

Dopo le numerosi partecipazioni che hanno visto impegnati  Beck, Elton John, Fatoumata Diawara, Georgia, Kano, Leee John, Octavian, Peter Hook, Robert Smith, Roxani Arias, ScHoolboy Q, Slaves, Slowthai, St Vincent e 6LACK, CHAI, EARTHGANG, Goldlink, Joan As Police Woman, JPEGMAFIA, Moonchild Sanelly, Unknown Mortal Orchestra, Skepta e Tony Allen, anche l’ex Beatles potrebbe prestare il suo immenso talento alla causa Gorillaz. 

In una lunga intervista concessa per il podcast olandese Kink (questo il link del podcast) Damon Albarn ha svelato importanti dettagli riguardanti le future pubblicazioni e collaborazioni della band e ha dichiarato:

Ho una registrazione di Paul, in un duetto con me, che potrei usare per una traccia dei Gorillaz. Potrebbe facilmente entrare in un album dei Gorillaz. È una registrazione molto semplice e di base, ma non la pubblicherei mai senza prima parlargli. Paul è uno dei musicisti pop più speciali di sempre. Vedremo che cosa accadrà in futuro.

Contestualmente a questa indiscrezione i Gorillaz saranno impegnati, il  12 e 13 dicembre, al ‘Song Machine Live’, un ensemble di immagini e suoni estratti da “Song Machine: Season One – Strange Timez“. Tutti i dettagli in questa nostra notizia.

LEGGI ANCHE ——-> I Gorillaz celebrano i 20 anni di storia annunciando il ‘Gorillaz Almanac’

LEGGI ANCHE ——-> Paul McCartney sta lavorando al musical ispirato a ‘La vita è meravigliosa’ di Capra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *