14/06/2024
A causa dell’attuale situazione globale causata dal virus Covid-19, i Fontaines D.C. riprogrammano il tour e di conseguenza la data prevista a Milano a marzo 2021.

A causa dell’attuale situazione globale causata dal virus Covid-19, i Fontaines D.C. riprogrammano il tour e di conseguenza la data prevista a Milano a marzo 2021.

10:04:52  – 09/02/2021


Appuntamento al 2022 con i Fontaines DC a Milano 

A causa dell’attuale situazione globale causata dal virus Covid-19, annunciamo con rammarico che il concerto dei FONTAINES D.C., previsto il 13 marzo ai Magazzini Generali di Milano, è stato riprogrammato al 23 marzo 2022 sempre nella stessa location.

Questo il messaggio della band

Questo rinvio di questi spettacoli è ovviamente una grande delusione per noi come band. Suonare spettacoli dal vivo è una vera fonte di significato per noi e dover aspettare più a lungo per questo è un vero peccato. Detto questo, riteniamo che la sicurezza di tutti sia una priorità, quindi non vediamo l’ora di vedervi tutti in una stanza quando è consentito, e le cose saranno più sicure. Oltre a questo, noi cinque vogliamo dirti come fan, che speriamo che ti stia mantenendo sano e salvo in tutto questo.Saluti, Fontaines DC 

L’ultimo album della band è “A Hero’s Death”,  secondo album dei dublinesi pubblicato il 31 luglio 2020 su Partisan Records ha ricevuto il plauso generale dalla nostra redazione che ha scelto i migliori dischi del 2020 in questo articolo. L’album ha ricevuto inoltre una nomination ai Grammy Award 2021 nella categoria Best Rock Album.

I BIGLIETTI GIÀ ACQUISTATI RESTANO VALIDI PER IL NUOVO APPUNTAMENTO.

Biglietto: 22,00 € + d.p. Prevendite disponibili su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it   

LEGGI ANCHE ——-> Fontaines D.C: la band annuncia uno spettacolo in live streaming

LEGGI ANCHE ——-> Fontaines D.C.: I Don’t Belong è il nuovo singolo | ASCOLTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *