The Weeknd: dopo l’apparizione al Super Bowl impennata di vendite

Salgono di un impressionante + 385% le vendite di The Weeknd dopo aver partecipato la scorsa domenica al Super Bowl. 

13:10:19  – 09/02/2021


 

credit photo: Anton Mak

Impennata di vendite per The Weeknd dopo il Super Bowl 

Numeri da capogiro provenienti dai ricavi dovuti all’evento sportivo più importante dell’anno: il Super Bowl. The Weeknd conquista pubblico e botteghini e piazza un + 385% alla voce ricavi negli Stati Uniti. L’esibizione del cantante ha inanellato  29.000 download, con un aumento del 538% rispetto ai 4.500 del ​​6 febbraio.

Giorno 7 febbraio ha totalizzato una vendita pari a 32.500 canzoni (+ 454% rispetto alle 6.000 del 6 febbraio) e 4.000 album (+ 138% dal dato inferiore a 2.000 registrato in precedenza). La maggior parte delle sue vendite sono state generate dai brani che ha eseguito durante l’intervallo e la canzone più acquistata è stata Blinding Lights.

La tappa italiana di The Weeknd

Sale l’attesa per il mega evento previsto in italia. Con la speranza che tutto possa presto tornare alla normalità, quella normalità fatta anche di concerti, buone notizie giungono dal pianeta The Weeknd. L’artista ha infatti annunciato in questi giorni le date del tour mondiale After Hours World Tour di The Weeknd, che farà tappa a Milano il 1° novembre 2022 al Mediolanum Forum.

Un tour gigantesco che varcherà il lungo e in largo tutto il mondo totalizzando 104 appuntamenti che inizieranno il 14 gennaio a Vancouver al Pepsi Live alla Rogers Arena per concludersi il 16 novembre a Londra all’O2.

LEGGI ANCHE ——-> American Music Awards: The Weeknd conquista tre premi

LEGGI ANCHE ——-> The Weeknd: nuovo singolo e tutti i dettagli del nuovo album ‘After Hours’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *