Dopo aver pubblicato l’entusiasmante debutto lo scorso venerdì i Black Country, New Road hanno suonato Time to Pretend degli MGMT.
17:37:27 – 08/02/2021
Credit Photo: Black Country, New Road in “Time to Pretend” video
I Black Country, New Road alle prese con un brano firmato MGMT
Dopo aver positivamente colpito la critica e la nostra redazione che lo ha decretato disco della settimana all’interno del consueto speciale delle uscite discografiche, I Black Country, New Road hanno pubblicato la loro personale versione di Time to Pretend, storico brano targato MGMT .
Operazione molto interessante quella di cimentarsi con un brano distante dalle corde della band che ha costruito, per questa versione, una trama sonora supportata da frenesia free jazz e chitarre furiose in salsa post-rock. I Black Country, New Road hanno girato un video dell’esibizione in uno studio che ha visto i sette componenti della band suonare a debita distanza sociale viste le ristrettezze del momento. La performance inizia con una chitarra silenziosa che diventa lentamente cavernosa e cupa. Il frontman Isaac Wood inizia con il suo solito rimbombo contenuto avvicinandosi al ritornello con un’emotività a gola piena, permettendo alla sua voce di tremare e spezzarsi, urlando: “Siamo destinati a fingere!”
Il primo album della band si intitola For the First Time ed è stato pubblicato per l’etichetta Ninja Tune.
Nessun Commento