In Notizie

Caribou: a marzo il remix di ‘Suddenly’ (con Jessy Lanza, Toro y Moi e altri)

Caribou ha annunciato la pubblicazione di Suddenly Remix, una versione rivisitata del suo ultimo album con ospiti al seguito. Già disponibile il remix di Never Come Back.

13:18:02  – 08/02/2021


credit photo: David Shankbone

Il remix di Suddendly di Caribou 

Il 2020 appena finito non è stato solo, e per fortuna, l’anno della terribile pandemia ma anche l’anno degli ottimi dischi. Tra questi, Suddenly di Caribou sembra smembrare e analizzare un’intera carriera. Segmenta, pezzo per pezzo, tutti i numerosi elementi in un insieme coeso, senza perdere mai i punti di riferimento del passato e anche per questo motivo il lavoro dell’artista è finito tra i migliori dischi scelti dalla nostra redazione (al link l’articolo).

A distanza di quasi un anno dalla sua originaria pubblicazione (qui la nostra recensione) giunge la notizia che, il quinto lavoro in studio del musicista verrà ristampato e remixato e sarà infine disponibile il 12 marzo. L’artista canadese, ma di base a Londra, ha reso disponibile i dettagli di “Suddenly Remixes” che offre una nuova interpretazione del materiale con la partecipazione di numerosi colleghi al seguito. Il progetto  prevede infatti lavori di Toro y Moi, Jessy Lanza, India Jordan, Koreless e Shanti Celeste.

Questa la dichiarazione di Caribou:

A volte i remix sono commissionati per essere strumenti di marketing o per rendere la musica funzionale in un club. Ma per me c’è solo una ragione per fare i remix: perché sono un fan vertiginoso del remixer. Guardando la tracklist di questo album remix, è emozionante vedere un elenco di produttori la cui musica trovo così stimolante raccolta lì – alcuni sono artisti affermati, altri sono appena agli inizi; alcuni ho scritto, implorando un remix, subito dopo essere arrivato attraverso la loro musica per la prima volta e alcuni sono cari amici di cui ho amato la musica per un po ‘, ma in ogni caso mi sento molto fortunato ad ascoltare la loro musica e la mia collegate in questo album di remix 

Contestualmente all’annuncio è disponibile una nuova versione di “Never Come Back” realizzata da Koreless:

LEGGI ANCHE ——-> Caribou – ‘Suddenly’

LEGGI ANCHE ——-> Caribou: ‘Never Come Back’ è il nuovo singolo del nuovo album

Nessun Commento

Lascia un Commento