29/04/2024
Come vi avevamo anticipato ieri, ricche novità in casa Fleet Foxes. La band ha annunciato l'uscita - prevista per domani - di Shore, il nuovo album in studio della band originaria di Seattle. 

Come vi avevamo anticipato ieri, ricche novità in casa Fleet Foxes. La band ha annunciato l’uscita – prevista per domani – di Shore, il nuovo album in studio della band originaria di Seattle. 

18:00:45  – 21/09/2020


credit photo: Danishdrummer

 

Domani l’album dei Fleet Foxes 

Noi di Infinite Jest ve lo avevamo anticipato nella giornata ieri: “il prossimo disco dei Fleet Foxes dovrebbe essere alle porte” e così è stato. La band originaria di Seattle ha annunciato Shore, che uscirà domani, 22 settembre.

A differenza della maggior parte degli album, che vanno in diretta sui servizi di streaming a mezzanotte la notte della loro uscita, la band renderà disponibile il nuovo lavoro alle 13:31, ora coordinata universale (9:31 EST): il momento esatto in cui inizia l’equinozio d’autunno in vigore. Il seguito del loro album del 2017 Crack-Up sarà accompagnato da un cortometraggio di 55 minuti, intitolato anche Shore , diretto da Kersti Jan Werdal. Il tutto è visibile sul sito della band a questo link.

https://www.instagram.com/p/CFXfH9NH2ty/?utm_source=ig_web_copy_link

I poster che pubblicizzavano una nuova uscita dei Fleet Foxes sono comparsi nella capitale francese ieri e a riportalo è un tweet. Nella foto si leggeva che Shore sarebbe uscito questo martedì (22 settembre.) 

Robin Pecknold – frontman dei Fleet Foxes –  ha condiviso nuovo materiale attraverso il suo account Instagram. La band è stata formata da Robin Pecknold e Skyler Skjelset nel 2006 a Seattle e ha all’attivo tre album. L’esordio della band è del 2008. In quell’occasione il gruppo pubblicò il disco omonimo prodotto da Phil Ek. 

 

LEGGI ANCHE ——-> Le migliori uscite discografiche della settimana | 18 settembre

LEGGI ANCHE ——-> Fleet Foxes: martedì verrà annunciato il nuovo album ?

 

https://www.instagram.com/p/CFZn0KNHl8u/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *