25/06/2024
Dopo averlo spoilerato, Eminem ha annunciato il suo nuovo album, The Death of Slim Shady (Coup de Grace), che sarà disponibile quest'estate

credit photo: Brendan_linden

 

Dopo averlo spoilerato, Eminem ha annunciato il suo nuovo album, The Death of Slim Shady (Coup de Grace), che sarà disponibile quest’estate. Un trailer dell’album è stato reso disponibile ieri, giovedì sera, durante il Draft NFL. Lo stesso Eminem è apparso alla bozza insieme a membri passati e presenti della sua città natale Detroit Lions.

Nel trailer, un vero giornalista criminale discute la morte dell’alter ego di lunga data di Eminem, Slim Shady.

“Attraverso le sue rime complesse e spesso criticate, l’antieroe biondo noto come Slim Shady non ha avuto carenza di nemici”, dice. La clip lascia il posto al collaboratore di lunga data di Eminem, 50 Cent, che dice: “Non è un amico, è uno psicopatico”. Il giornalista aggiunge: “Gli stessi testi maleducati e le buffonate controverse potrebbero alla fine aver portato alla sua scomparsa. Unisciti a me mentre ricreiamo gli eventi che hanno portato all’omicidio di Slim Shady”.

Eminem appare alla fine del trailer, dicendo: “Sapevo che era solo una questione di tempo per Slim”. Dr. Dre ha prima lasciato sfuggire che Eminem avrebbe pubblicato un nuovo album durante un’apparizione al Jimmy Kimmel Live il mese scorso. Dre ha anche rivelato che “ha delle canzoni su di esso ed è fuoco”.

Eminem ha pubblicato il suo ultimo album, Music to Be Murdered By, nel 2020. A questo link è disponibile il pre save dell’album. 


ULTIME NOTIZIE ——-> USCITE DISCOGRAFICHE DELLA SETTIMANA| 19 aprile 2024

ULTIME NOTIZIE ——-> THOM YORKE: in uscita la colonna sonora del film ‘Confidenza’


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *