27/04/2024
Prende forma il nuovo album dei Dry Cleaning. La band pubblicherà il nuovo album intitolato Stumpwork il 21 ottobre per l'etichetta 4 AD.

Prende forma il nuovo album dei Dry Cleaning. La band pubblicherà il nuovo album intitolato Stumpwork il 21 ottobre per l’etichetta 4 AD.

12:02:45  – 08/09/2022


credit photo: Guy Bolongaro

Prende forma il nuovo album dei Dry Cleaning 

Come vi avevamo ampiamente raccontato lo scorso 14 giugno, i Dry Cleaning pubblicheranno il loro nuovo album intitolato Stumpwork il 21 ottobre per l’etichetta 4 AD. Dopo aver già reso disponibile due singoli il gruppo piazza una terza traccia del prossimo disco. La nuova canzone si intitola Gary Ashby ed è disponibile al link in basso. In un comunicato stampa la band afferma collettivamente che:

“Gary Ashby” è “un lamento per una tartaruga animale domestico, fuggita a causa del caos familiare. L’abbiamo scritto nel dicembre 2020, una delle prime nuove canzoni dopo la sessione New Long Leg

Stumpwork è il secondo album della band e il rapido seguito del loro album di debutto pubblicato nel 2021, New Long Leg (che è stato uno dei nostri 100 album Top del 2021).

LEGGI ANCHE ——-> Dry Cleaning: la band pubblica due nuove canzoni| ASCOLTA

LEGGI ANCHE ——-> Dry Cleaning: due date in Italia a gennaio 2022| INFO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *