In Notizie

Dry Cleaning: ‘Stumpwork’ è il nuovo album

A distanza di 14 mesi dall’ultimo album, i Dry Cleaning annunciano la pubblicazione di un nuovo lavoro in uscita il 21 ottobre su 4 AD.

19:16:07  – 14/06/2022


credit photo: Ben Rayner

Il nuovo album dei Dry Cleaning

Noi di Infinite Jest abbiamo puntato da subito sui Dry Cleaning, e, dopo l’ottimo esordio esattamente avvenuto 14 mesi fa, il quartetto è tornato con un nuovo lavoro. La band pubblicherà Stumpwork il 21 ottobre per l’etichetta 4AD. Contestualmente all’annuncio il gruppo rende disponibile l’ascolto di ‘Don’t Press Me’, che, in meno di due minuti,  parla del piacere del gaming e del godimento senza sensi di colpa di esperienze brevi e intense. Il video animato è stato creato da Peter Millard, e le sue rappresentazioni naïve della band sono perfettamente sincronizzate con i ritornelli e i riff della canzone. Stumpwork, è il seguito di New Long Leg del 2021.

Leggiamo dal comunicato stampa che, il nuovo album è stato ispirato da una moltitudine di eventi, rappresentati o nella gelida disperazione esistenziale, o nel sorprendente calore nel celebrare la vita dei propri cari persi durante l’anno scorso. I testi surrealisti sono sempre in prima linea, ma ora c’è una sensibilità per i temi della famiglia, del denaro, della politica, dell’autoironia e della
sensualità. 

La scaletta dell’album 

1. Anna Calls From The Arctic
2. Kwenchy Kups
3. Gary Ashby
4. Driver’s Story
5. Hot Penny Day
6. Stumpwork
7. No Decent Shoes For Rain
8. Don’t Press Me
9. Conservative Hell
10. Liberty Log
11. Icebergs

LEGGI ANCHE ——-> Dry Cleaning: la band pubblica due nuove canzoni| ASCOLTA

LEGGI ANCHE ——-> Dry Cleaning: due date in Italia a gennaio 2022| INFO

Nessun Commento

Lascia un Commento