04/05/2024
A quattro mesi dalla pubblicazione dell'ultimo album tornano le Dream Wife. La band pubblicherà il 20 novembre un live album. 

A quattro mesi dalla pubblicazione dell’ultimo album tornano le Dream Wife. La band pubblicherà il 20 novembre un live album. 

11:17:49  – 12/11/2020


 

Il Live album delle Dream Wife

A quattro mesi dalla pubblicazione dell’ottimo So When You Gonna (ne abbiamo parlato qui) torna in pista il trio londinese delle Dream Wife. La band dopo aver realizzato il secondo album in carriera si è vista – ovviamente – costretta a cancellare le date del tour a supporto del nuovo album in studio.

Il gruppo ha pensato di annunciare la pubblicazione – prevista per il 20 novembre – di “IRL (Live In London 2020). L’album sarà disponibile via Lucky Number ed è stato registrato lo scorso gennaio al Peckham Audio. Il nuovo lavoro racconta l’unica esibizione live della band e contiene inoltre un brano inedito intitolato Cheap Thrills. 

La band si è così espressa in un comunicato stampa:

Lo spettacolo rock è il cuore pulsante di questa band. Ci siamo fatti le ossa come una sola unità suonando instancabili tour fai-da-te prima di pubblicare musica. Spesso descriviamo le registrazioni come un’istantanea di una canzone in un momento nel tempo, ma interpretandole come entità viventi, che respirano e trasformano attraverso lo spettacolo rock.

All’inizio di quest’anno abbiamo immaginato che il 2020 sarebbe tornato seriamente ai tour, ai concerti, a far vivere queste canzoni. Ma … il 2020 non è stato come nessuno si aspettava che fosse. Quando abbiamo organizzato questa piccola “sorta di” concerto segreto per fan e amici alla Peckham Audio a gennaio, abbiamo pensato che fosse il primo ma, a quanto pare, sarebbe stato l’unico per molto tempo. Crediamo veramente nel potere trascendentale della musica dal vivo; che avete il potere di andare da qualche parte insieme. Non vediamo l’ora di entrare in comunione con te IRL, allo spettacolo rock; condividere il sudore, la gioia, la rabbia, il dolore, l’energia e l’amore. Ma per ora, vi offriamo un’istantanea del nostro unico spettacolo rock del 2020. 

La scaletta:

1. Hey Heartbreaker
2. So When You Gonna…
3. Hasta La Vista
4. Cheap Thrills
5. Somebody
6. Kids
7. Sports!
8. F.U.U.
9. Let’s Make Out

 

LEGGI ANCHE ——-> Tame Impala: la band esegue una cover di Nelly Furtado | GUARDA

LEGGI ANCHE ——-> Haim: il nuovo singolo si intitola ‘Feel the Thunder’ | ASCOLTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *