L’organizzazione del Festival olandese Le Guess Who? ha annunciato le date della prossima edizione prevista dal 11 al 14 Novembre a Utrecht, così come i curatori e una prima parte della line-up.
17:05:58 – 12/11/2020
I primi nomi e i curatori di Le Guess Who 2021
L’organizzazione del Festival olandese Le Guess Who? ha annunciato le date della prossima edizione prevista dal 11 al 14 Novembre a Utrecht, così come i curatori e una prima parte della line-up. Nomi importanti per la prossima stagione e un pacchetto di curatori di tutta eccezione tra cui John Dwyer degli Oh Sees, Phil Elverum dei Mount Eerie, Matana Roberts , il compositore giapponese Midori Takada e l’artista colombiana Lucrecia Dalt.
Non da meno la prima parte di line-up già confermata che vedrà impegnati il musicista jazz britannico Alabaster DePlume ,i Low, i Black Country, New Road , The Necks , il rapper underground Pink Siifu , il quartetto ambient / jazz tedesco Bohren & Club of Gone , l’ensemble egiziano Mazaher , l’artista di culto del jazz olandese Ronald Langestraat e Tim Koh , il gruppo jazz / soul sudafricano SPAZA , il gruppo jazz di Chicago Damon Locks Black Monument Ensemble e altro ancora. I pass per i quattro giorni sono già disponibili a questo link. In basso la prima parte della scaletta già confermata.
Domani al via il Le Guess Who? 2020
Come la maggior parte dei festival quest’anno, anche Le Guess Who? è stato posticipato al 2021. Ora, gli organizzatori hanno pensato di intelaiare un festival ibrido chiamato ON / OFF, che si svolgerà dal 13 al 15 novembre 2020 e che includerà eventi virtuali e spettacoli con pubblico (rigorosamente distanziato) nella solita location di Utrecht (Olanda).
LEGGI ANCHE ——-> Le Guess Who? 2019
LEGGI ANCHE ——-> Festival Le Guess Who?: line up e info utili