17/07/2024
Il nuovo EP dei Dirty Projectors (il terzo capitolo su cinque) si intitola Super João e verrà pubblicato il 4 settembre da Domino.

Il nuovo EP dei Dirty Projectors (il terzo capitolo su cinque) si intitola Super João e verrà pubblicato il 4 settembre da Domino.

12:47:58  – 23/08/2020


credit photo: Jason Frank Rothenberg

Nuovo EP per i Dirty Projectors

Dirty Projectors hanno annunciato un altro EP. Il nuovo lavoro si intitola Super João ed è il terzo capitolo di un ciclo di cinque EP in arrivo per tutto il 2020. Super João sarà disponibile il 4 settembre tramite Domino. Contestualmente all’annuncio il gruppo ha reso disponibile Holy Mackerel, insieme al video musicale. 

Super João è influenzato dalla Bossa Nova ed è stato registrato direttamente su nastro a Los Angeles con Kyle Thomas (alias King Tuff). Il disco è stato scritto, prodotto e interpretato dal leader dei Dirty Projectors Dave Longstreth, che ha collaborato ai testi con Kyle Field dei Little Wings.

Oltre al nuovo EP, i Dirty Projectors hanno annunciato che la loro sequenza di cinque EP sarà pubblicata in un’antologia continua di 20 tracce intitolata 5EPs. La raccolta approderà il 13 novembre in via Domino. L’EP più recente della serie di Dirty Projectors è stato Flight Tower, diretto dalla vocalist Felicia Douglass.

La scaletta 

01 Holy Mackerel
02 I Get Carried Away
03 You Create Yourself
04 Moon, If Ever

LEGGI ANCHE ——-> Dirty Projectors: ‘Windows Open’ è il nuovo EP della band

LEGGI ANCHE ——-> Dirty Projectors: ecco la cover di ‘Isolation’ di John Lennon per beneficenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *