Chris Cornell: deturpata la statua dedicata al frontman dei Soundgarden

Un gesto vile che lascia senza parole i fan di Chris Cornell. La statua è stata brutalmente vandalizzata a Seattle. 

14:04:50  – 22/08/2020


credit photo: Andreas Eldh

Deturpata la statua di Chris Cornell 

Un gesto vile che lascia i fan di Chris Cornell senza parole. La statua realizzata dall’artista Nick Marra in onore del cantante, è stata brutalmente vandalizzata da ignoti. I fatti sono accaduti a Seattle e darne notizia è KIRO 7 News sui social. L’opera è stata inaugurata il 7 ottobre 2018 presso il Museum of Pop Culture di Seattle. Questa la dichiarazione di Vicky Cornell, moglie dell’ex frontman dei Soundgarden:

I miei figli e io siamo profondamente dispiaciuti nell’apprendere che la statua di Chris al Museum of Pop Culture di Seattle è stata vandalizzata. La statua non è solo un’opera d’arte, ma un tributo a Chris, alla sua incomparabile eredità musicale e a tutto ciò che rappresentava.

Rappresenta Chris, che è amato non solo a Seattle, ma in tutto il mondo. Di fronte a tale odio e distruzione, siamo ancora una volta grati ai fan che hanno preso posizione per sostenerlo e hanno mostrato un amore immenso. Ci ha rincuorato sapere che i fan hanno offerto il proprio aiuto e hanno tentato di ripulire l’atto vandalico straziante. La statua verrà restaurata. L’odio non vincerà. Chris è il figlio di Seattle!”

LEGGI ANCHE ——-> Chris Cornell: la moglie pubblica la cover di Patience dei Guns N’ Roses

LEGGI ANCHE ——-> Chris Cornell: guarda la versione di ‘Hunger Strike’ della figlia Toni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *