28/04/2024
La pellicola si intitolerà Black Days e sarà interamente incentrata sugli ultimi giorni di vita di Chris Cornell, scomparso il 18 maggio del 2017.

La pellicola si intitolerà Black Days e sarà interamente incentrata sugli ultimi giorni di vita di Chris Cornell, scomparso il 18 maggio del 2017.

13:03:38  – 23/08/2020


credit photo: Josh Jensen 

Black Days, il film su Chris Cornell 

Sono trascorsi tre anni dal nefasto giorno della scomparsa, tragica, di Chris Cornell. Lo storico frontman dei Soundgarden e degli Audioslave, è morto il 18 maggio del 2017 e, da allora, si è molto discusso della sua eredità musicale e dei problemi tra la famiglia del cantante e i restanti membri dei Soundgarden. Una notizia nuova giunge direttamente dagli Stati Uniti e precisamente dal sito Blabbermouth che riporta una pagina del sito Backstage in cui si racconta di un film incentrato sugli ultimi giorni di vita di Chris Cornell. Sul sito è ufficialmente partito il casting per partecipare al lungometraggio.

Al suo interno sono specificate le informazioni su come partecipare e le caratteristiche che gli attori dovrebbero avere per interpretare alcuni ruoli. Bocche cucite al momento, ma una certezza: la pellicola si intitolerà Black Days e racconterà minuziosamente i fatti accaduti durante gli ultimi giorni di vita di Cornell. I lavori inizieranno nei primi giorni di ottobre e, all’interno del cast, ci sarà  John Holiday, noto anche come Kid Memphis, che ha interpretato Carl Perkins nel film “Walk the Line”, film dedicato alla vita di Johnny Cash.

LEGGI ANCHE ——-> Chris Cornell: guarda la versione di ‘Hunger Strike’ della figlia Toni

LEGGI ANCHE ——-> Chris Cornell: deturpata la statua dedicata al frontman dei Soundgarden

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *