26/04/2024
La figlia di Chris Cornell, Toni, ha suonato una versione di 'Hunger Strike' per raccogliere fondi per l'organizzazione benefica MusiCares.

credit photo:Josh Jensen 

14:31:27  – 20/04/2020

Toni Cornell, la figlia di Chris Cornell, ha suonato una versione acustica di un classico dei Temple Of The Dog. La canzone è Hunger Strike ed è stata realizzata per raccogliere fondi che verrano destinati all’associazione benefica MusiCares. Il live della 15 enne Toni Cornell è apparso su LiveXLive che ha pensato di istituire un fondo a sostegno degli artisti che stanno avendo disciolta a causa della pandemia da Covid-19.   

Presentando la sua esibizione, Toni ha detto

Sono seduta nello studio di mio padre durante questo periodo folle e canterò una delle mie canzoni preferite per te. Ti voglio bene papà e spero che sia all’altezza di questa canzone

Hunger Strike è parte del disco omonimo dei Temple of the Dog pubblicato il 16 aprile del 1991. L’album è un tributo al cantante dei Mother Love Bone, Andrew Wood scomparso il 19 marzo del 1990.

La super band era composta da Eddie Vedder (Pearl Jam) e Chris Cornell (Soundgarden) alle voci, Jeff Ament (Pearl Jam) al basso, Stone Gossard e Mike McCready (Pearl Jam) alle chitarre e Matt Cameron (attuale batterista dei Pearl Jam ma all’epoca nei Soundgarden). 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *