14/06/2024
L’8 gennaio, in occasione del 74esimo compleanno di David Bowie, gli eredi dell'artista pubblicheranno Mother / Tryin’ to Get, brani scritti da John Lennon e Bob Dylan. 

L’8 gennaio, in occasione del 74esimo compleanno di David Bowie, gli eredi dell’artista pubblicheranno usciranno Mother / Tryin’ to Get, brani scritti da John Lennon e Bob Dylan. 

11:24:01  – 17/12/2020


credit photo: wikimedia

Le due cover firmate David Bowie

Continua l’opera di pubblicazione da parte degli eredi di David Bowie. Dopo le numerose ristampe degli ultimi anni gli eredi di David Bowie daranno alla luce Mother / Tryin’ to Get, nuovo singolo di David Bowie che includerà le cover di due storici brani di John Lennon e Bob Dylan. Le canzoni sono già state pubblicate in passato. Mother è stata realizzata sul finire del 1997 e vede la produzione di Tony Visconti e al basso e chitarra Reeves Gabrels. Il secondo brano invece è parte di Time Out of Mind trentesimo album in studio di Bob Dylan, pubblicato nel 1997 dalla Columbia Records.

Il singolo sarà disponibile in streaming e in vinile 7” in edizione limitata. Saranno infatti solo 8147 copie le copie disponibili di cui 1000 color crema. 

LEGGI ANCHE ——-> David Bowie: è in arrivo un film sull’artista intitolato ‘Stardust’

LEGGI ANCHE ——-> David Bowie: in arrivo la ristampa di The Man Who Sold the World

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *