27/05/2024
I Mogwai hanno annunciato un live in streaming per presentare il nuovo album in studio intitolato As The Love Continues. Il disco sarà disponibile il 19 febbraio. 

I Mogwai hanno annunciato un live in streaming per presentare il nuovo album in studio intitolato As The Love Continues. Il disco sarà disponibile il 19 febbraio. 

19:10:24  – 17/12/2020


I Mogwai presentano in streaming il nuovo album

I Mogwai hanno annunciato un concerto in streaming per presentare il nuovo album. La band scozzese ha annunciato lo scorso 29 ottobre As The Love Continues decimo disco in carriera del gruppo post-rock. L’album è in uscita il 19 febbraio su Rock Action Records. La band originaria di Glasgow presenterà in anteprima il 13 Febbraio in streaming un live registrato dalla band al Tramway Theatre di Glasgow. Proprio durante questo spettacolo, la band guidata da Stuart Braithwaite ha eseguito interamente il nuovo album. Nella giornata di oggi sullo store della band è possibile acquistare i biglietti a questo link. 


Il disco

Il nuovo album dei Mogwai, intitolato As The Love Continues,  è disponibile per il pre-ordine in diversi formati: CD, doppio vinile, box set speciale che include il CD, il doppio vinile colorato, il vinile singolo speciale con cinque demo dell’album e un libro fotografico – di questo box set sarà disponibile anche la versione con solo il CD. L’album è stato registrato all’inizio dell’anno con il produttore Dave Fridmann e vede la collaborazione di Atticus Ross (nel brano “Midnight Flit”) e Colin Stetson (nel brano “Pat Stains”). As The Love Continues arriva a 25 anni dalla pubblicazione del singolo di debutto ‘Tuner’/’Lower’.

LEGGI ANCHE ——-> Mogwai: la band pubblica la colonna sonora di ‘ZeroZeroZero’

LEGGI ANCHE ——-> Mogwai: ‘As The Love Continues’ è il nuovo album|ASCOLTA il singolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *