In Notizie

Courtney Love: “Escludo categoricamente la reunion delle Hole”

Dopo i tanti rumors degli ultimi periodi, Courtney Love spegne i bollenti spiriti dei fan delle Hole escludendo un ritorno della band. 

18:04:19  – 02/06/2021


credit photo: Andrea Fleming 

Courtney Love categorica sul ritorno delle Hole

Non è bastato, a quanto pare, il ritorno in pista di Courtney Love. La cantante, nata nel 1965, ha pienamente ripreso a suonare e proprio nelle scorse settimane vi avevamo raccontato della nuova canzone realizzata con le Big Moon. Ad aumentare l’interesse dei fan, inoltre, ci hanno pensato i membri storici delle Hole che da tempo lasciavano presagire ad un ritorno imminente delle attività della band. Una storia che va avanti da 7 anni e che oggi è stata definitivamente chiusa. 

Nel 2014, Courtney Love stava provando con il chitarrista Eric Erlandson, il batterista Patty Schemel e la bassista Melissa Auf der Maur, prima di escluderedefinitivamente una reunion. Un paio di anni dopo, ha pubblicato una foto con Schemel e Auf der Maur con la didascalia “con le ragazze, che servono un sacco di qualcosa. forse”, ma non si è concretizzato nulla.Più di recente, in un’intervista del maggio 2019 con The Guardian , Love ha detto di una potenziale reunion degli Hole: “Ne stiamo sicuramente parlando”. Ha continuato: “Non c’è niente di sbagliato nell’onorare il tuo passato”. 

In una recentissima intervista concessa a Vogue Courtney Love afferma:

Una una vera riunione delle Hole non accadrà assolutamente. E voi ragazzi dovete superarlo. Il nostro vecchio manager Peter Mensch chiama una volta all’anno per chiedere una riunione: “Ehi, sto solo facendo le mie cose che faccio ogni anno con te e Jimmy Page [dei Led Zeppelin]”.

Siamo tutti davvero buoni amici e Melissa e io siamo particolarmente legati, parliamo ogni giorno. Ma Eric è un po’ fuori dagli schemi in questo momento—penso che in Giappone sia letteralmente diventato un monaco. Non sto nemmeno scherzando. Melissa, Patty e penso che sia diventato un monaco o qualcosa del genere a quel livello di estetismo

LEGGI ANCHE ——->  Courtney Love e Melissa Auf der Maur: le due musiciste tornano a suonare insieme. La reunion delle Hole alle porte?

LEGGI ANCHE ——-> Courtney Love: “Il mio debutto solista del 2004 è imbarazzante”

Nessun Commento

Lascia un Commento